Addio a it.hobby.totoscommesse
gaetano
2023-06-25 07:02:19 UTC
Con il trasloco del Q2 credo che venga meno l'ultimo motivo di esistenza in vita di questo ng.
Saluto tutti quelli che rimangono ed un arrivederci a quelli che verranno nella nuova sede.
WGBP ®
2023-07-22 11:22:56 UTC
Post by gaetano
Con il trasloco del Q2 credo che venga meno l'ultimo motivo di esistenza in vita di questo ng.
Saluto tutti quelli che rimangono ed un arrivederci a quelli che verranno nella nuova sede.
Per come era diventato difficoltoso accedere meglio così.

Doveroso il riconoscimento al luogo di divertimenti preferito per tanti anni.

Trappole sul Finale
2023-07-25 08:36:34 UTC
Post by gaetano
Con il trasloco del Q2 credo che venga meno l'ultimo motivo di esistenza in
vita di questo ng.
Saluto tutti quelli che rimangono ed un arrivederci a quelli che verranno nella nuova sede.
Stiamo assistendo alla lenta ma inesorabile morte di usenet... peccato
--
Stefano