Informazione
ENZO GIOVANNI PROSERPI
2023-08-14 15:28:49 UTC
Saluto tutti,
pur non avendo mai partecipato direttamente
vi seguivo per i pronostici per quanto potevo.
Chiedevo gentilmente:
1 - Non avendo io "bookface" come posso fare
per continuare a seguirvi?
Ho letto che si può creare un account "fantasioso"
e poi inviare una richiesta di amicizia a Giovanni Damiani
(con mascherina), cosa significa "con mascherina"?
2 - Come si gioca in Italia il (esempio con il Chelsea)
"Chelsea to win to nil"? (cioè Chelsea vince senza subire gol).
Grazie in anticipo per le, eventuali, risposte e pazienza.
Trappole sul Finale
2023-08-14 19:17:07 UTC
Post by ENZO GIOVANNI PROSERPI
1 - Non avendo io "bookface" come posso fare
per continuare a seguirvi?
Solo creando un account su Facebook
Post by ENZO GIOVANNI PROSERPI
Ho letto che si può creare un account "fantasioso"
e poi inviare una richiesta di amicizia a Giovanni Damiani
(con mascherina), cosa significa "con mascherina"?
Che nei possibili Giovanni Damiani che ti escono dalla ricerca, lui è quello
che nella foto indossa una mascherina di coviddiana memoria
Post by ENZO GIOVANNI PROSERPI
2 - Come si gioca in Italia il (esempio con il Chelsea)
"Chelsea to win to nil"? (cioè Chelsea vince senza subire gol).
Grazie in anticipo per le, eventuali, risposte e pazienza.
Ad esempio Sisal offre "Casa vince a 0"
BWin "Squadra1 vince e Squadra2 non segna"
Insomma, devi cercare un po' ma si trova facilmente
Stefano
ENZO GIOVANNI PROSERPI
2023-08-15 12:37:53 UTC
Post by Trappole sul Finale
[...]