Q2 2023-2024 PUBBLICITA'
WGBP ®
2023-08-11 13:40:00 UTC
Si riparte la prossima settimana (14-20 Ago).

Sul gruppo Facebook "WGBP", chiuso e segreto, quindi invisibile ai non iscritti.

Per accedere basterà inviare richiesta di amicizia al sottoscritto: Damiani Giovanni (foto profilo con la mascherina).

Trappole sul Finale
Stefano
jus...@gmail.com
2023-08-20 16:31:07 UTC
Post by WGBP ®
[...]
Ciao
GMultiple e SistemiPuntata e vincite
PAOK - Asteras Tripolis
Over 1,5 ***@1.2
Over/Under 1,5 gol
FC Saburtalo Tbilisi - Dila Gori
Over 1,5 ***@1.2
Over/Under 1,5 gol
FK Sutjeska - Fk Buducnost Podgorica
Over 1,5 ***@1.2
Over/Under 1,5 gol
Liverpool Montevideo - Nacional (Uru)
Over 1,5 ***@1.2
Over/Under 1,5 gol
2

4 selezioni ( x 1)
@ 2.07

purtroppo la mia avversione per fb continua e mi impedisce di accedervici
la pubblico tanto per abitudine
buon q2 a tutti

ciao, jusky
jus...@gmail.com
2023-08-20 20:41:14 UTC
Post by ***@gmail.com
Post by WGBP ®
[...]
purtroppo la mia avversione per fb continua e mi impedisce di acceddervici
la pubblico tanto per abitudine
buon q2 a tutti
ciao, jusky
solo per l'Uruguay e ricominciano i guai

PERSA

ciao, jusky