Q2 (10-16 Apr) - Risultati
WGBP ®
2023-04-16 23:22:49 UTC
Questa volta 2 dei 9 partecipanti hanno inviato un pronostico vincente:

Trappole sul Finale 2,64
AstonMartin 2,01

Se tutti i pronostici inviati al Q2 in questa stagione fossero stati
giocati a massa pari per una unità questa sarebbe la situazione:

Totale pronostici 319
Bilancio -75,48

Di seguito la classifica per rendimento e quota media, citati gli
scommettitori con almeno una scommessa vincente:

Trappole sul Finale 2,91 - Media 2,64
AngelSenzAli 2,47 - Media 2,58
AlexSkywalker -1,49 - Media 2,39
Gianluca67 -6,15 - Media 2,14
AstonMartin -8,85 - Media 2,09
Margit -10,45 - Media 3,09
Airmax -11,78 - Media 2,12
Jusky -11,95 - Media 2,10
WGBP ® -15,00 - Media 5,00
Gaetano -15,19 - Media 3,96

Per chiudere, la classifica per numero di scommesse vincenti e relativa
percentuale di successo:

Trappole sul Finale ( 14 su 34 ) - 41,18%
AlexSkywalker ( 14 su 35 ) - 40,00%
Gianluca67 ( 13 su 34 ) - 38,24%
AstonMartin ( 13 su 36 ) - 36,11%
Jusky ( 11 su 35 ) - 31,43%
Airmax ( 10 su 33 ) - 30,30%
AngelSenzAli ( 6 su 13 ) - 46,15%
Margit ( 6 su 29 ) - 20,69%
Gaetano ( 5 su 35 ) - 14,29%
WGBP ® ( 4 su 35 ) - 11,43%

Tutti invitati a partecipare, si può entrare in gioco a qualsiasi punto
della stagione.

Gianluca67
2023-04-23 11:36:56 UTC
Trappole sul Finale 2,64
AstonMartin 2,01
Ciao..Pinerolo Fossano è terminata 2-1---anche Diretta la da così.
Ho dovuto anche io scrivere a Sisal per farmi accreditare la vincita.
Rete a tempo scaduto.

Per cui la mia giocata di domenica scorsa è vincente