giornale scommesse
Sludig
2006-08-24 18:24:15 UTC
ciao

c'e' un giornale mi sembra bisettimanale tipo lunedi e venerdi mi pare
che faceva pronostici in sequenza su un unica pagina divise per giorni
e accanto metteva un breve commento, sapete dirmi come si chiama? non
e' Totoguida Scommesse
Sludig
2006-08-24 18:27:44 UTC
Post by Sludig
[...]
il giornale era cmq solo di scommesse oltre alle pagine di analisi dei
vari campionati aveva anche questi paginoni con pronostici e
brevissimi commenti accanto
TheThinWhiteDuke
Quote???
Sludig
mi sa di si ..lo vendono ancora?
Marat
2006-08-24 18:39:34 UTC
Post by Sludig
mi sa di si ..lo vendono ancora?
la schedina?

mrt^^
Sludig
2006-08-24 18:42:34 UTC
Post by Marat
Post by Sludig
mi sa di si ..lo vendono ancora?
la schedina?
mrt^^
credo sia quote ..come la schedina e' di vincenzo carchidi ma sul suo
sito non vedo la pubblicita di quote ..chi sa se lo vendono ancora
TheThinWhiteDuke
2006-08-24 19:20:18 UTC
Post by Sludig
Post by TheThinWhiteDuke
Post by Sludig
[...]
Non so, lo compravo quando cominciai a scommettere 3 anni fa.
Sembra una sola come, dicono, lo sia l'editore.
Cordialità.
Gianluca67
2006-08-24 19:06:02 UTC
Si chiama TS , Totoguida scommesse.
In edicola il martedi' e il venerdi'.
Riporta l'andamento dei vari campionati ma per i pronostici ti conviene
scegliere una tua linea personale.
Cmq e' valido.

ciao
e' Totoguida Scommesse
Altaran
2006-08-24 19:45:03 UTC
Post by Sludig
[...]
Il giornale con quelle caratteristiche è "La Schedina" che al suo interno ha
l'allegato "Quote"
Sludig
2006-08-24 20:56:16 UTC
Post by Altaran
Il giornale con quelle caratteristiche è "La Schedina" che al suo interno ha
l'allegato "Quote"
ah ecco quote non ha fatto affare e l'hanno messo dentro la schedina
ok tnx