Aiuto con sistemi ridotti
m***@libero.it
2007-03-01 17:31:07 UTC
Ciao a tutti, sono uno scommettitore alle prime armi e vorrei sapere
se potete indicarmi dove posso trovare una formula che mi aiuti a
creare sistemi ridotti (credo che il termine sia questo, a scanso di
equivoci intendo che su X partite ne gioco Z a più gruppi in modo che
imbroccando Y risultati sia sicuro di vincere). Oppure qualche
software che lo faccia, possibilmente gratuito.

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rubbishhh
2007-03-01 20:00:38 UTC
Post by m***@libero.it
Ciao a tutti, sono uno scommettitore alle prime armi e vorrei sapere
se potete indicarmi dove posso trovare una formula che mi aiuti a
creare sistemi ridotti (credo che il termine sia questo, a scanso di
equivoci intendo che su X partite ne gioco Z a pi=F9 gruppi in modo che
imbroccando Y risultati sia sicuro di vincere). Oppure qualche
software che lo faccia, possibilmente gratuito.
io conosco il software sacra.exe che fa questo
http://members.xoom.alice.it/azriel/
(a scanso di equivoci non ho provato la beta, ma la versione stabile)
m***@libero.it
2007-03-01 21:17:08 UTC
Post by m***@libero.it
[...]
Bello!!! Non'è che hai il manuale di istruzioni?? C'è qualche funzione
che non capisco e che se c'è sarà sicuramente utile a qualcosa... :)
rubbishhh
2007-03-01 21:35:46 UTC
Post by rubbishhh
io conosco il software sacra.exe che fa questohttp://members.xoom.alice.i=
t/azriel/
(a scanso di equivoci non ho provato la beta, ma la versione stabile)
Bello!!! Non'=E8 che hai il manuale di istruzioni?? C'=E8 qualche funzione
che non capisco e che se c'=E8 sar=E0 sicuramente utile a qualcosa... :)
mi spiace, ma non ce l'ho... a quali funzioni ti riferisci?
giovanni.col
cmq quasi tutti i bookmakers ti creano le combinazioni in automatico
rubbishhh
2007-03-01 22:05:59 UTC
Post by giovanni.col
Post by rubbishhh
Post by rubbishhh
[...]
fanno anche le riduzioni?
non lo sapevo...
giovanni.col
2007-03-01 22:53:11 UTC
Post by rubbishhh
Post by giovanni.col
Post by rubbishhh
Post by rubbishhh
[...]
ma scusami sulle scommesse che riduzioni vuoi fare ????

scegli 3 partite e giocati i trixie,
scegline 4 e magari ci metti una fissa.

sei nuovo del mondo online forse,
ma i programmini che trovi in giri i book te li danno gia' di loro..
rubbishhh
2007-03-02 10:28:15 UTC
Post by giovanni.col
Post by rubbishhh
Post by giovanni.col
Post by rubbishhh
[...]
ad esempio prendo 5 partite, tre fisse e due doppie e voglio una
riduzione che mi consenta di vincere con 4 partite azzeccate. il
programma mi fa mettere le quote delle partite e mi sviluppa 3 doppiette
e mi dice anche che se ne azzecco 4 ho l'80% di possibilità di prendere
2 doppiette e il 20% di prenderne una, poi mi calcola anche quanto
puntare per avere una vincita uguale; e ovviamente quanto
vincerei/perderei in quel caso...
Post by giovanni.col
scegli 3 partite e giocati i trixie,
scegline 4 e magari ci metti una fissa.
sei nuovo del mondo online forse,
ma i programmini che trovi in giri i book te li danno gia' di loro..
no, è che non hai presente le riduzioni :) tu parli di permutazioni (i
trixie, heinz eccetera) ma secondo me queste ultime sono inutili, o
meglio, se non azzecchi tutto vai quasi sempre in perdita, a meno di
quote molto alte; secondo alcuni conviene sempre fare comunque le
doppiette...
Marat
2007-03-02 14:33:12 UTC
Post by rubbishhh
[...]
assolutamente vero.
utili solo a quote alte alte.(3 o 4)
il trixie lo uso solo per beccare pareggi.
quest'anno,ahime',con scarsi risultati :/

mrt^^
--
Codice Bonus Betfair 4WC4Q6KNG
http://www6.betfair.com

Codice Bonus Bwin 10 euro :
contattami in privato
https://www.bwin.com/Default.aspx

Codice Bonus GameBookers : 399579
oppure : http://www.gamebookersitalia.com/cgi-bin/intro.cgi?rid=399579

AAMS! se lo conosci lo eviti:
http://www.iuculano.it/internet/aggirare-blocco-scommesse/
m***@libero.it
2007-03-01 22:23:51 UTC
Post by rubbishhh
Post by rubbishhh
[...]
a) dopo che gli faccio fare il sistema sotto la colonna compare un
numero che è la quota e sotto una percentuale che non so cosa sia;
b) la funzione di filtraggio sarebbe??

In ogni caso grazie a tutti, siete tutti molto disponibili!!!!!!
rubbishhh
2007-03-01 22:33:39 UTC
Post by m***@libero.it
a) dopo che gli faccio fare il sistema sotto la colonna compare un
numero che =E8 la quota e sotto una percentuale che non so cosa sia;
è la quantità da giocare per avere una vincita eguale in ogni caso; hai
visto anche la funzione bookmaker? permette di mettere eventuali limiti
(tipo il 3 euro di snai). se metti l'importo totale anziché la
percentuale ti mette cosa giocare in bolletta e l'eventuale vincita.
Post by m***@libero.it
b) la funzione di filtraggio sarebbe??
mai usata, mi spiace; forse si tratta di condizioni?
figurati :p
m***@libero.it
2007-03-01 23:01:46 UTC
Post by m***@libero.it
In ogni caso grazie a tutti, siete tutti molto disponibili!!!!!!
figurati :p
Scusate, ultima roba in tema: ho scaricato l'ultima versione che però
non è molto stabile (non lo è per niente) non è che qualcuno ha un
link per la vecchia o può mandarmela via email se non è troppo
grossa????

Lo so, rompo.... :)
rubbishhh
2007-03-02 10:22:55 UTC
Scusate, ultima roba in tema: ho scaricato l'ultima versione che per=F2
non =E8 molto stabile (non lo =E8 per niente) non =E8 che qualcuno ha un
link per la vecchia o pu=F2 mandarmela via email se non =E8 troppo
grossa????
sì, io ho quella vecchia, non mi ero accorto che non fosse disponibile.
la mando al tuo indirizzo che appare qui?

ciao
rubbishhh
2007-03-02 11:27:24 UTC
In article <***@localhost>, ***@artlover.com
says...
[...]
ascolta, mi sono accorto di avere la 3.0.69 anch'io!! ma che bug hai
trovato?