bet1128
runner
2007-05-10 12:39:34 UTC
Un amico gioca su bet1128 pero schedina stile snai (non gioca online)e mi
diceva di un opzione del tipo che se stecchi la giocata la multipla non è
persa semplicemente ti toglie quella quota.L'opzione e "dnb" del tipo
ascoli-palermo 2dnb se voince o pareggia l'ascolo tu non perdi la multipla
ma ti tolgono quella quota.
Pero sul sito online di bet1128 questa opzione nn la trovo
sapete aiutarmi?
Giuseppe
2007-05-10 20:44:44 UTC
Post by runner
[...]
vuoi dire quello che si dicce drannobet.io me lo giocco sempre in agenzia e
mi a salvato tante schedine. ce la solo la paradais.per vedere le quote nel
sito bisogna andare col programmino ma non punto it
runner
2007-05-10 23:38:02 UTC
Post by Giuseppe
Post by runner
[...]
esatto è paradais ma si pio giocare online?
se si come?
Giuseppe
2007-05-11 10:47:15 UTC
Post by runner
Post by Giuseppe
Post by runner
[...]
vai all'agenzia e ti scrivi e ti diccono tutto